Inflamaya Gel

Dite basta ai pericolosi e non risolutivi medicinali per i dolori articolari e per il mal di schiena. Da oggi c’è una soluzione altamente efficace e completamente naturale: Inflamaya Gel.

Un comune mal di schiena, così come dolori articolari e/o muscolari non meglio specificati e che interessano un po’ tutto il corpo a partire dalla colonna vertebrale potrebbero essere avvisaglie, sintomi che nascondo patologie ben più gravi come l’osteocondrosi o la fibromaglia. La sintomatologia di entrambi i disturbi prevede manifestazioni dolorose croniche, localizzate o diffuse, associate a tensione muscolare (o ipotrofia nei casi più estremi) e un accentuata rigidità articolare (che tardivamente può sfociare nell’artrosi)che possono dunque compromettere la regolare funzionalità dell’intero apparato locomotore.

Ambe due inoltre prevedono un decorso cronico, che protraendosi nel tempo tende a peggiorare e che sempre più spesso non risponde positivamente a terapie a base di analgesici e antidolorifici, rendendo necessarie il ricorso a tutori, infusioni epidurali, alla totale astinenza da attività fisiche associata a fisioterapie mirate, nonché , in ultima battuta, all’espediente chirurgico riparatore. Una valida quanto economica alternativa alle suddette opzioni è rappresentata da Inflamaya Gel, un prodotto dalla formula innovativa e 100% naturale che allevia i dolori articolari e corregge i disturbi legati ai tessuti muscolari.

Cosa è INFLAMAYA GEL

Inflamaya Gel è un preparato, dal recente brevetto, che contribuisce ad alleviare gli spasmi dolorosi legati all’apparato scheletrico/muscolare e dei tessuti connettivi poiché agevola il metabolismo dei tessuti stessi così come ostacola i processi fisiologicamente degenerativi delle cartilagini, combattendo l’infiammazione e riducendo il relativo gonfiore.

Questo prodotto è particolarmente indicato per tutti i soggetti affetti da malattie traumatiche quali osteoartrosi ed osteocondrosi e per tutti coloro che accusano dolori lungo la colonna vertebrale ma anche ai tendini così come alle articolazioni o ai tessuti muscolari, e che vedono compromessa la loro regolare mobilità con risvolti negativi sia sotto il profilo lavorativo che dal punto di vista sociale.

Come funziona INFLAMAYA GEL

Il fine ultimo della soluzione Inflamaya Gel è quello di lenire la sensazione di dolore legata a disturbi muscolo/scheletrici e riesce nel suo intento estrinsecando così la sua funzione:

  • accelera i processi di rigenerazione dei tessuti;
  • combatte e riduce l’infiammazione e quindi previene il gonfiore;
  • rallenta il processo degenerativo tipico delle cartilagini e dei tessuti connettivi in generale;
  • sollecita la circolazione sanguinea dei capillari implicati nel nutrimento degli stessi tessuti;
  • Rilassa i muscoli alleviandone la tensione; 6) stimola la produzione di collagene, proteine note per le capacità riparative.

Il tutto grazie all’azione combinata dei principi attivi di origine naturale che lo compongono.

Come si usa INFLAMAYA GEL

Gli esperti raccomandano di applicare Inflamaya Gel sulle zone interessate, meticolosamente lavate e scrupolosamente asciutte, e quindi di massaggiare aiutandosi con le mani fino al completo assorbimento della soluzione. Consigliano inoltre di lasciare agire la crema e quindi di rimuoverla non prima di un ora dall’applicazione. È possibile ripetere l’operazione fino a tre volte nell’arco della giornata. È indicato per soggetti di ambo i sessi e di ogni età, infatti non sono previsti effetti collaterali o controindicazioni di alcun tipo.

Ingredienti risultati ed effetti INFLAMAYA GEL

La rosa di ingredienti che compone l’innovativa formula di Inflamaya Gel è caratterizzata da principi attivi di origine esclusivamente naturale( parliamo di piante medicinali) infatti sono presenti tracce di:

  • concentrato di ARNICA, dalle note capacità analgesiche, contribuisce a prevenire contratture dei tessuti molli e delle articolazioni con una funzione antidolorifica simile a quella dei farmaci;
  • ALOE BARBADENSIS , che potenzia la sintesi di collagene migliorando la lubrificazione delle cartilagini; fiori di SALVIA, dalle proprietà balsamiche supporta il fisiologico trofismo del connettivo;
  • estratto di OLIVE, che riduce notevolmente la secrezione di citochine infiammatorie migliorando l’aspetto dei tessuti;
  • estratto di CAMOMILLA impiegato principalmente per le sue proprietà antispasmodiche e antinfiammatorie;
  • MENTHA SPICATA che agevola la vasodilatazione e di conseguenza regola il flusso sanguineo nei capillari;
  • pepe di CAYENNA, TREMENTINA e CANFORA, i quali se propriamente combinati sono responsabili dell’effetto termico di tepore che smorza gli spasmi dolorosi;
  • estratto di IPPOCASTANO, anch’esso impiegato per prevenire e correggere la fragilità capillare agevola anche il trasporto dei principi nutritivi tramite la cute. Sono presenti in quantità marginali anche olio di eucalipto e di pino scozzese, mentolo e Capsicum annumm.

La parola degli esperti così come i risultati dei test clinici garantiscono che si tratta di un prodotto certificato che risponde a tutti i requisiti e rispetta tutti gli standard in materia efficacia e sicurezza.

Prezzo INFLAMAYA GEL e dove comprarlo

Molti prodotti concorrenti, pallide imitazioni vengono pubblicizzate e vendute online ma è possibile acquistare l’originale Inflamaya Gel solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale, basterà effettuare l’accesso, compilare il relativo formulario (inserendo nome, cognome, recapito telefonico) e confermare l’ordine. Il pagamento avverrà in contanti alla consegna, stimata entro 3/4 giorni dall’ordine.

Solo il sito ufficiale potrà garantirvi gli sconti più vantaggiosi, è infatti disponibile lo sconto del 50% che riduce il prezzo da 78,00 Euro a 39,00 Euro, poiché l’articolo passa direttamente dalle mani del produttore a quelle del consumatore senza gli onerosi costi aggiuntivi relativi alle prestazioni di terzi che fungono da tramite.

Testimonianze INFLAMAYA GEL

“Lavoro nel campo dell’edilizia e combattere contro il mal di schiena per me era diventata quasi una routine, nel corso degli anni ho provato di tutto: iniezioni, antidolorifici, sedute di fisioterapia e persino lo yoga ma nulla, il dolore spariva momentaneamente per poi riproporsi anche in maniera più insistente finchè non ho provato Inflamaya gel, me l’ha consigliato un mio collega ed anche se all’inizio ero scettico mi sono dovuto ricredere, ha attenuato sin da subito il dolore, che si è affievolito nel tempo fino a sparire del tutto e fino ad ora non si è più riproposto, inoltre attenua anche il senso di stanchezza e di pesantezza, quasi ti rinvigorisce , il costo poi è più che ragionevole, un acquisto sicuramente da provare”. Ernesto 50 anni

 

“Ho iniziato ad usare Inflamaya gel dietro consiglio del mio personal trainer, sono un atleta a livello agonistico e quando ho iniziato ad accusare i primi fastidi al ginocchio destro mi sono rivolta al mio coach che mi ha fatto provare il suo, dopo una sola applicazione mi sentivo già sollevata, il dolore si era tramutato in un semplice formicolio, appena percettibile e così ho deciso di acquistare una mia scorta personale, non c’è infortunio o strappo che tenga, è favoloso e pensare che non è nemmeno un farmaco….lo consiglio vivamente”. Lisa 26 anni

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *