Intoxic

Informazioni importanti: Intoxic non è più disponibile sul mercato europeo in quanto è esaurito e non ci sono più unità. Questo prodotto può essere efficacemente sostituito dallo spray naturale


BacteOff, che gode di un’ampia approvazione nelle recensioni dei consumatori e il suo prezzo è ancora più conveniente.

Intoxic antiparassitario, elimina in maniera permanente le infestazioni da vermi e parassiti in modo completamente naturale.

In un contesto più ampio ed articolato di patologie comuni a contendersi il podio sono il raffreddore e la meno nota parassitosi intestinale, ovvero la presenza all’interno dell’organismo di parassiti elminti, fonti di disturbi e disfunzioni piuttosto serie.

Cisticerchi, larve, vermi e parassiti infestano prevalentemente il tratto intestinale causando alterazioni (in termini di quantità e qualità) della flora intestinale batterica, intaccano persino la colecisti ostruendo le vie biliari e pancreatiche sino a raggiungere l’appendice provocando disturbi all’apparato gastro-intestinali e non solo, la sintomatologia infatti prevede dissenterie e diarrea alternate a stitichezza e costipazione, gonfiori addominali, nausea e vomito, allergie generiche (eruzioni cutanee, congiuntiviti, ipersensibilità), congestioni nasali, raffreddori e mal di gola, dolori diffusi ai muscoli ed alle articolazioni, generale senso di nervosismo, disturbi del sonno e disordini alimentari, stanchezza cronica, poiché nei casi più estremi le colonie di parassiti raggiungono organi limitrofi come fegato, cuore e polmoni compromettendone la fisiologica regolarità oltre a contribuire attivamente alla formazione di masse tumorali.

INTOXIC

La pericolosità di questa patologia risiede anche nelle diverse modalità di trasmissione, infatti il contagio può avvenire tramite il consumo di cibi (prevalentemente carni crude ed ortaggi) o acqua contaminati, il contatto cutaneo con individui, animali, ma anche oggetti che risultano essere infetti, la frequentazione di luoghi comuni, ambienti saturi e compromessi nonché una mancata osservanza delle più elementari norme igienico sanitarie.

La dove la medicina ufficiale e le case farmaceutiche non vengono in vostro soccorso, considerando le infestazioni parassitarie disturbi relativi e di second ordine, i consumatori potranno trovare conforto in Intoxic, il rimedio naturale per debellare definitivamente questi sgraditi ospiti.

Cosa è INTOXIC

Intoxic è una affidabile soluzione, un vero è proprio antiparassitario naturale consigliato dai maggiori esperti di fama mondiale in ambito elmintologico e che grazie alla sua formula completamente naturale si rivolge ad un ventaglio ampio di consumatori, a cominciare dai più piccoli (i quali avendo un sistema immunitario più debole sono inclini a contrarre i parassiti e dunque sono i soggetti più a rischio) e soprattutto non prevede effetti collaterali indesiderati come nausee, vertigini o spossatezza o altre controindicazioni tipiche dei farmaci.

Oltre che per la cura sintomatica dei disturbi e per l’eliminazione definitiva delle colonie parassitarie gli esperti ed i medici parassitologi raccomandano Intoxic anche a fini preventivi. Consente inoltre di seguire la terapia direttamente da casa.

Come funziona INTOXIC

Intoxic agisce in maniera nette ed efficacie poiché:

  • Depura l’organismo dalla presenza di parassiti creando condizioni ostili alla loro proliferazione;
  • Previene fenomeni di putrefazione all’interno dell’intestino rimuovendo completamente anche le uova e le larve;
  • Risana gli organi coinvolti quindi polmoni, cuore , fegato ed anche la pelle;
  • Riequilibra i processi digestivi e riduce il senso di stanchezza;
  • Restituisce regolarità all’intestino e rinvigorisce il sistema immunitario. Nel complesso Intoxic restituisce la piena funzionalità a tutti gli organi compromessi senza però alterarne i valori.

Come si usa INTOXIC

Se assunto con una certa costanza e regolarità , si potrà godere dei benefici già dopo la prima settimana di trattamento. Il foglietto illustrativo presente nella confezione suggerisce di diluire un cucchiaio da cucina di soluzione in un bicchiere d’acqua, possibilmente calda, lasciandolo riposare per circa mezz’ora.

Trascorsi i trenta minuti si potrà bere l’infuso rigorosamente a digiuno per questo è consigliato il consumo di prima mattina. Successivamente sarà possibile, a vostra discrezione, incrementare la dose ed eventualmente distribuirla lungo l’arco della giornata in base alle vostre stesse esigenze.

Ingredienti risultati ed effetti INTOXIC

La formula del successo di Intoxic risiede nell’azione congiunta e combinata dei suoi principi attivi costitutivi, esclusivamente biologici quali: BILE D’ORSO , che elimina in maniera sicura e definitiva tanto i parassiti quanto i prodotti di scarto derivanti dalla decomposizione di larve e uova; FERULA che debella batteri, virus, funghi e scorie; CAO WONG, antiossidante rafforza le cellule epatiche purificando il fegato; CAO NHAN CHEN, disinfettante e purificante, riduce gli spasmi muscolari (anche dello stomaco) ed i crampi addominali;

CAO YE-DEBA che previene eventuali marcescenze eliminando le larve ancor prima che si decompongano; succo di frutti di SOMMACO, scongiura anch’esso processi di decomposizione intervenendo però sulle uova. Sono almeno altri 20 i componenti ausiliari presenti in tracce minori che contribuiscono a normalizzare il metabolismo, ad accelerare la circolazione sanguinea, a rimuovere le infiammazioni ed a ripristinare l’attività renale ed intestinale.

Prezzo INTOXIC e dove comprarlo

Non solo in Farmacia, Intoxic non è disponibile nemmeno in erboristeria, l’unico rivenditore autorizzato è il sito ufficiale che presenta un apposita sezione per permettervi di effettuare l’ordine. Basterà infatti fornire dati quali nome e cognome, indirizzo e soprattutto recapito telefonico per poi definire, con l’ausilio di un operatore, tutti i dettagli relativi. Il prodotto vi sarà recapitato dal corriere entro due tre giorni ed il pagamento avverrà, a Vostra tutela e garanzia, al momento della consegna. Il prezzo indicato di 39,00 euro mantiene lo sconto vigente del 50% rispetto al costo pieno di 78,00 euro. Non sono previsti costi aggiuntivi poiché la spedizione è inclusa nel prezzo.

Testimonianze INTOXIC

Opinioni Intoxic: Rachele, 39 anni
Ho sempre sofferto di crampi addominali e spasmi, ma non potevo di certo immaginare che i miei disturbi fossero legati alla presenza di parassiti, vere e proprie colonie di vermi che affollavano il mio intestino. Presa coscienza del problema mi sono subito prodigata alla ricerca di un prodotto alternativo perché ero decisa a voler evitare i farmaci, nella mia condizione già precaria non potevo correre il rischio di inciampare in effetti collaterali e stravolgere ulteriormente i miei valori epatici, quello più raccomandato dagli utenti era Intoxic ed ora che l’ho provato capisco il perché, tutti i sintomi sono spariti dopo un solo ciclo di trattamento….le analisi hanno confermato che la patologia è stata debellata del tutto e non sono presenti neanche tracce di uova o larve residue…io per precauzione ho deciso che mi sottoporrò ad un ciclo di cure almeno una volta l’anno, si sa che prevenire è meglio che curare”.

Opinioni Intoxic: Raimondo, 24 anni
Grazie a dalle analisi di routine ero consapevole di soffrire di parassitosi intestinale, quello che non sapevo era che fossero i parassiti a determinare il mio costante senso di stanchezza, del gonfiore addominale, dei dolori diffusi e dei disturbi del sonno. Ho letto molte recensioni online in merito a Intoxic e mi sono lasciato convincere dai pareri positivi e dal prezzo abbordabile, e non potevo prendere decisione migliore, non ho ancora completato il primo ciclo e già mi sento rinvigorito, come rinato, niente più spossatezza e niente più dolori, sono sparite anche le borse sotto gli occhi….sarà perché ho ritrovato la mia regolarità nel sonno. Mi sento caldamente di consigliarlo a tutti, mia madre si è convinta a farlo provare a mio fratello che accusa i miei stessi sintomi, e stiamo parlando di un dodicenne, poco più che un’adolescente perché, è bene precisarlo, è completamente naturale…non è un farmaco, molti risultati e nessuna controindicazione”.

Informazioni importanti: Intoxic non è più disponibile sul mercato europeo in quanto è esaurito e non ci sono più unità. Questo prodotto può essere efficacemente sostituito dallo spray naturale


BacteOff, che gode di un’ampia approvazione nelle recensioni dei consumatori e il suo prezzo è ancora più conveniente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *